Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile formazione

Fiorentina-Udinese, la probabile formazione: finalmente gioca Pongracic?

Pongracic
Ecco la probabile formazione della Fiorentina per la gara contro l'Udinese
Redazione VN

Dopo aver archiviato il discorso Conference League, almeno fino a Marzo, la Fiorentina di Palladino si concentra sul campionato con l'obiettivo di chiudere al meglio il girone di ritorno. Alle 18.30 arriva al Franchi l'Udinese e dopo la sconfitta di Bologna, Firenze vuole tornare a vincere. (LE PROBABILI)

Per quanto riguarda la formazione, Palladino cambia qualcosa soprattutto in difesa. Ecco De Gea in porta, Kayode prende il posto dello squalificato Dodò, mentre nel mezzo potrebbe tornare titolare Marin Pongracic, in ballottaggio con Martinez Quarta. Comuzzo stanco, va in panchina. Ranieri e Gosens completano il reparto difensivo. In mezzo al campo i titolari, Adli e Cataldi. Con Colpani, Gudmundsson e Sottil dietro a Moise Kean. Riposa invece Lucas Beltran. (TORNA BOVE)


FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. ALL: Palladino. 

Kayode
tutte le notizie di