Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: torna Bonaventura, davanti Beltran

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: torna Bonaventura, davanti Beltran - immagine 1
Le scelte di Italiano e Juric in vista dell'ultima partita del 2024: i viola in campo con in attacco Beltran supportato da Ikoné, Bonaventura e Kouamé
Redazione VN

Contro il Torino torna finalmente in campo nella Fiorentina Giacomo Bonaventura, che ormai ha smaltito il problema accusato contro la Roma e che lo aveva costretto a saltare tutte le partite successive, fino appunto alla sfida odierna. Accanto a Milenkovic viene confermato Ranieri in difesa, mentre davanti Vincenzo Italiano conferma il tridente visto a Monza: Ikoné-Beltran-Kouamé. Nel Toro Ivan Juric sorprende tutti ed accanto a Zapata preferisce Pellegri a Sanabria.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. All. Italiano.


TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Pellegri, Zapata. All. Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.