Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Spezia ore 18.30, dove vederla in TV e streaming

Alle 18:30 Fiorentina-Spezia apre le gare della 23° giornata del campionato di Serie A

Redazione VN

Fiorentina-Spezia ore 18.30

Canale tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

Streaming: Sky Go e Now Tv

Si apre con una sfida che mette in palio punti pesanti in ottica salvezza e che vedrà opposte due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi tra loro, il ventitreesimo turno del campionato di Serie A. Ad affrontarsi nell’anticipo del venerdì saranno infatti Fiorentina e Spezia. I viola arrivano al confronto con 22 punti messi in cascina in altrettante giornate e dopo le due sconfitte consecutive patite contro Inter e Sampdoria. Ventiquattro invece i punti per gli Aquilotti reduci da due importanti vittorie consecutive: contro Sassuolo e Milan.

Quella del Franchi sarà la seconda sfida tra le due squadre in Serie A. La prima si disputò lo scorso 18 ottobre e si concluse sul 2-2 con lo Spezia che riuscì a recuperare il doppio svantaggio iniziale (reti di Pezzella e Biraghi nei primi 4’ di gioco) grazie ai goal di Verde e Farias.

In diretta su Violanews.com e Radio Bruno

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Spezia in tv o in streaming, hanno un’altra opzione per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la diretta testuale proposta da Violanews.com. Vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale. Ovviamente anche la classica radiocronaca in esclusiva per la Toscana di David Guetta su radio Bruno

"SERIE A 2020-21:

<p>La bandiera della Juventus Giuseppe Furino commenta a tuttomercatoweb.com la sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina: &#8220;Vinceva 2-0, poi ha avuto due grandi occasioni per il terzo gol. Il gol su &hellip;</p>

LEGGI ANCHE:

– Classifiche RANKING UEFA e RANKING FIFA 

tutte le notizie di