Sabiri: va al trotto, ma quando tocca il pallone è magia pura, anche contro un avversario tutt'altro che irresistibile come il Sestri Levante. Qualità balistiche che saranno fondamentali durante l'anno.
Comuzzo: attento, ordinato, sempre puntuale. Il Sestri non attacca praticamente mai, ma lui si fa comunque trovare pronto nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa. Stappa la partita, e non è un dato da poco. Promettente.
Kokorin: ormai è diventato quasi una macchietta e i 7mila del Franchi lo osannano ad ogni tocco di palla. Mette subito la firma sul match e condisce la prova con giocate generose e di qualità. Positivo, anche se Italiano gli concede solo 20 minuti.
FLOP
—Infantino: ha voglia di spaccare il mondo, forse anche troppa. Italiano lo richiama più volte per correggerne la posizione, lui non si risparmia andando però talvolta fuori giri. Menzione che vuole essere di incoraggiamento.
Ranieri: si vede poco, poteva forse far di più sul gol della bandiera ospite. Poco male.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA