Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baldanzi: “Fiorentina? Non mi hanno chiamato, lo avranno fatto con l’Empoli”

Baldanzi: “Fiorentina? Non mi hanno chiamato, lo avranno fatto con l’Empoli” - immagine 1
Tommaso Baldanzi: "Tanti giocatori hanno iniziato da Empoli e poi sono andati in grandi squadre. Io sto bene in azzurro e sono contento di essere rimasto"
Redazione VN

Tommaso Baldanzi è stato un nome accostato alla Fiorentina in questa sessione di mercato. Il centrocampista dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Under 21:

Tanti giocatori hanno iniziato da Empoli e poi sono andati in grandi squadre. Io sto bene in azzurro e sono contento di essere rimasto. Chiaramente, il mio desiderio è di ripercorrere quel percorso per poi andare in grande club e fare il salto di qualità, che devo assolutamente guadagnarmi tramite il lavoro sul campo. Juventus e Fiorentina su di me? Non mi ha chiamato nessuno, lo avranno fatto con l'Empoli. Quello che posso dire è che la nostra partenza non è stata buona e io voglio dare una mano alla squadra a rialzarsi.


Baldanzi: “Fiorentina? Non mi hanno chiamato, lo avranno fatto con l’Empoli”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.