Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Sampdoria, le formazioni ufficiali: turnover viola, gioca Cerofolini

Fiorentina-Sampdoria, le formazioni ufficiali: turnover viola, gioca Cerofolini - immagine 1
Ancora una volta Vincenzo Italiano sorprende tutti e contro la Sampdoria manda in campo una formazione inedita: in porta Cerofolini, in difesa Ranieri ed a centrocampo Duncan
Redazione VN

Come spesso succede, Vincenzo Italiano sorprende tutti e contro la Sampdoria manda in campo una formazione inedita, a partire dal portiere. Debutta, infatti, non solo in stagione ma anche in Serie A Michele Cerofolini. Turno di riposo per Terracciano, quindi, ma anche per Cabral e Mandragora. A centrocampo il tecnico gigliato rispolvera Alfred Duncan, mentre in difesa solo Luca Ranieri è il volto nuovo rispetto a giovedì scorso. Davanti confermato Gonzalez, gioca Luka Jovic centravanti, con Castrovilli qualche metro indietro. Nella Samp, il futuro viola Abdelhamid Sabiri va in panchina.

FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Gonzalez, Castrovilli, Sottil; Jovic. A disp. Terracciano, Vannucchi, Venuti, Quarta, Igor, Terzic, Kayode, Mandragora, Barak, Bianco, Saponara, Brekalo, Ikoné, Cabral, Kouamé. All. Italiano.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Ravaglia; Amione, Gunter, Oikonomou; Zanoli, Winks, Rincon, Leris, Augello; Lammers; Gabbiadini. A disp. Turk, Zorzi, Duricic, Sabiri, Murillo, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Malagrida, Paoletti, Cuisance, Jesè Rodriguez. All. Stankovic.

tutte le notizie di