news viola

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: Gaspar a destra, Pezzella centrale. Thereau…

Le probabili formazioni della gara in programma alle ore 15:00

Redazione VN

Stefano Pioli sembra aver sciolto tutti i dubbi legati alla formazione che affronterà la Roma. E Cyril Thereau? "Stiamo provando a recuperarlo - ha detto il tecnico della Fiorentina in conferenza stampa - ma aspettiamo il provino di domani mattina. Sono ottimista perché il ragazzo è ottimista. La prova di domani sarà determinante". Per il resto, l'undici titolare è fatto. Le velleità riguardanti l'impiego di German Pezzella come terzino destro sono svanite: giocherà Bruno Gaspar al posto dell'infortunato Vincent Laurini, con l'argentino che rimarrà al centro della difesa, considerato anche il fatto che Pioli crede molto in lui in quella determinata posizione e difficilmente lo sposterebbe. Viste le condizioni di Thereau, il dubbio riguardante il suo sostituto permane: in caso di forfait del francese, Gil Dias si candida per un posto, in vantaggio su Valentin Eysseric.

Le probabili formazioni:

Fiorentina: Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Dias, Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

Roma: Alisson, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan, Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

tutte le notizie di