news viola

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Gattuso fa la conta, Pioli cambia ancora modulo?

Sui quotidiani troviamo le probabili formazioni della sfida, che si giocherà sabato 30 alle ore 12.30 al Franchi

Redazione VN

Alla vigilia di Fiorentina-Milan, sui quotidiani troviamo le probabili formazioni della sfida, che si giocherà sabato 30 alle ore 12.30 al Franchi. In casa viola tornano tutti i titolari dopo il turn over in Coppa Italia, ma Pioli deve ancora sciogliere il nodo più grande: ancora 3-5-2 o ritorno al 4-3-3? Dovrebbe vincere quest'ultima ipotesi, con il tridente Chiesa-Simeone-Thereau e il ritorno di Pezzella al centro della difesa. In caso di retroguardia a tre, conferma per Vitor Hugo, con Laurini in panchina e Chiesa a tutta fascia.

Dall'altra parte, Gattuso fa la conta dei disponibili, viste le assenze certe di Storari e Abate, ma anche i dubbi sulle condizioni di Gigio Donnarumma e Kalinic (LEGGI QUI). In caso di forfait del portiere e dell'ex viola, spazio al fratello Antonio e a Cutrone, protagonisti in Coppa Italia. In alternativa pronto Andre Silva. Ballottaggio sulla trequarti tra Calhanoglu, favorito, e Borini.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini (Hugo), Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma (A. Donnarumma); Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo; Suso, Calhanoglu, Bonaventura; Cutrone.

http://www.violanews.com/stampa/cognigni-serve-una-costituente-per-il-nostro-movimento-calcio-italiano-allanno-zero/

http://www.violanews.com/stampa/salto-viola-con-milan-e-inter-gli-esami-che-valgono-il-futuro/