stampa

Fiorentina, attenta alla strana coppia: Cutrone e Donnarumma ci riprovano

Il primo ha iniziato il derby in Coppa Italia da riserva e poi, dopo essere subentrato a Kalinic, lo ha deciso. Il secondo, complici gli infortuni del fratello Gianluigi e di Storari, incredulo ha esordito

Redazione VN

Come scrive il Corriere della Sera, Cutrone era pronto ad andare in prestito al Crotone, mentre Antonio Donnarumma è arrivato a Milano con l'etichetta di raccomandato. Il primo ha iniziato il derby in Coppa Italia da riserva e poi, dopo essere subentrato a Kalinic, lo ha deciso. E pensare che a 14 anni era stato vicinissimo all'Inter, poi i rossoneri lo acquistarono per 1500 euro.

Il secondo, complici gli infortuni del fratello Gianluigi e di Storari, incredulo ha esordito. Nessuno in casa sapeva dell'esordio: "Mio papà Alfonso ha fumato quasi due pacchetti di sigarette. Mia mamma Marinella si affacciava alla tv solo quando attaccava il Milan perché sennò era troppo in ansia", ha detto Nunzia, sorella dei portieroni. Per Cutrone e Donnarumma le chance di utilizzo anche al Franchi contro la Fiorentina sono in crescita.

http://www.violanews.com/altre-news/milan-donnarumma-e-kalinic-in-dubbio-per-firenze-forfait-di-storari-e-abate/

http://www.violanews.com/calciomercato/gazzetta-la-fiorentina-vorrebbe-antonelli-in-prestito/

tutte le notizie di