Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Milan, biglietti in vendita: tutte le tariffe

Fiorentina-Milan, biglietti in vendita: tutte le tariffe - immagine 1
Fiorentina-Milan, partita la vendita dei biglietti per la sfida di sabato 30 marzo ore 20:45 del Franchi: tutte le tariffe
Redazione VN

Da questa mattina alle ore 10:00 è partita la vendita dei biglietti per la sfida di sabato 30 marzo, ore 20:45, tra Fiorentina e Milan, valevole per la 30ª giornata di Serie A. Di seguito tutte le tariffe per acquistare i biglietti:

  • UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO.

  • Inoltre, nel settore Tribuna Esterna è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 40€ a biglietto.
  • INTERO a partire da 35€
  • A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue:

  • La vendita del settore Ospiti inizierà il 25/03/2024 ore 10:00 per i soli possessori di fidelity card della AC MILAN fino alle ore 19:00 del 29/03/2024.
  • La vendita dei tagliandi per il settore Curva Fiesole non è consentita ai residenti nella Regione Lombardia.
  • I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

    tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.