Tutto quello che c'è da sapere sui biglietti per Fiorentina-Lecce, prima in casa per i viola nella stagione 2023-24
Dopo 'l'esordio in campionato sul campo del Genoa in programma per sabato, la Fiorentina giocherà per la prima volta davanti ai suoi tifosi domenica 27 agosto alle ore 18:30 contro il Lecce. La società viola ha fornito tutte le specifiche sul proprio sito:
"I biglietti saranno acquistabili in VENDITA LIBERA ovvero senza obbligo di tessera, dalle ore 15:00 del 16 agosto alle ore 23:59 del 26 agosto.
Disponibili per questa gara le tariffe scontate RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio) e UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) esclusivamente presso il Fiorentina Point (acquisto possibile anche telefonando al numero 055.571259). Per questa gara è attiva nel settore Curva Ferrovia la promo GENERAZIONE VIOLA: in tutte le fasi di vendita è disponibile con l’acquisto di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per l’acquisto è necessaria una tessera InViola Premium/Gold Card emessa entro il 15/08/2023.
Da questa stagione i possessori di ABBONAMENTO PRO potranno rimettere in vendita il proprio posto. Dalle ore 10:00 del 22 agosto alle ore 18:30 del 25 agosto sarà possibile farlo collegandosi alla pagina indicata sul sito della Fiorentina selezionando il menù Re-Sale. L'importo della vendita sarà ripartito al 50% tra ACF Fiorentina e il titolare dell'abbonamento. Il credito per l'abbonato sarà utilizzabile per acquistare prodotti di biglietteria Fiorentina e sarà spendibile entro 12 mesi. Qualora il proprio posto non venga rivenduto, tornerà nella disponibilità dell’abbonato".