La Fiorentina ha battuto la Lazio con il punteggio di 2-0: vi proponiamo l'elenco delle azioni più importanti della partita appena conclusa, con le immagini più belle dei momenti de maggior rilievo.
news viola
Fiorentina-Lazio, le azioni salienti del match
Riviviamo le azioni più significative della vittoria che, di fatto consegna la salvezza alla Fiorentina
Primo tempo
LEGGI ANCHE
3' - Vlahovic orchestra per Ribery, bravissimo nel cross per Bonaventura, il quale, di testa, non arriva di un soffio sul pallone per la deviazione vincente.
7' - Marusic interviene alla grande da ultimo uomo su Vlahovic, lanciato a rete in solitaria. Il difensore di Inzaghi evita il peggio.
11' - Miracolo di Dragowski su Correa da due passi: il portiere polacco tiene il match in parità con un riflesso felino dopo che Milinkovic aveva fatto da sponda da fondocampo.
22' - Radu sbaglia tutto in fase d'impostazione, tre contro due per la Fiorentina ma Vlahovic nel momento clou sbaglia tutto, non calciando in porta né servendo Ribery. Pallone troppo corto, invece, per l'accorrente Bonaventura.
29' - Correa serve Immobile sul filo del fuorigioco, Milenkovic con un grande intervento si immola e rimpalla la conclusione del centravanti biancoceleste.
32' - GOL DELLA FIORENTINA! Splendida azione sulla sinistra ed ottimo il lavoro di Castrovilli che supera due avversari e serve Biraghi che chiama il filtrante. Il terzino mancino arrivato sul fondo mette in mezzo per Vlahovic, per il quale è un gioco da ragazzi a porta vuota fare 1-0.
39' - Ribery stoppa un pallone molto difficile in area, lo gestisce e lo appoggia per Pulgar, la cui conclusione da fuori viene deviata di un niente da un difensore biancoceleste.
Secondo tempo
61' - Su un calcio di punizione di Biraghi dalla sinistra, Pezzella per poco di testa non fa 2-0.
65' - Vlahovic, lanciato in porta da Castrovilli spara su Reina in diagonale dopo un dribbling in area.
89' - GOL DELLA FIORENTINA! Angolo di Pulgar, stacco di Vlahovic che trafigge Reina e fa doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA