Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

le scelte

Fiorentina-Juve, gli undici ufficiali: sì Amrabat, no Odriozola. In attacco…

Fiorentina-Juve, gli undici ufficiali: sì Amrabat, no Odriozola. In attacco… - immagine 1

Le scelte ufficiali dei due tecnici per la formazione, Italiano e Allegri schierano così i loro undici iniziali per Fiorentina-Juventus

Redazione VN

La Fiorentina si gioca tutto in quella che normalmente è già la partita più attesa della stagione. E si giocano questa chance contro la Juventus di Massimiliano Allegri, affrontata già tre volte in stagione. Nelle precedenti occasioni i gigliati sono sempre usciti sconfitti dal confronto diretto e non sono mai riusciti a trovare la via del goal. Vincenzo Italiano e il popolo viola si augurano di spezzare questa maledizione proprio stasera. Questi gli undici iniziali di gigliati e bianconeri, le formazioni ufficiali del match:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean. All. Allegri.

Il calcio d'inizio di Fiorentina-Juventus è fissato alle ore 20:45. A dirigere l'incontro sarà Chiffi di Padova, la designazione completa della squadra arbitrale.

Fiorentina-Juve, gli undici ufficiali: sì Amrabat, no Odriozola. In attacco…- immagine 2