“Fiorentina ha vinto meritatamente, ma c’erano rosso a Borja e rigore su Bernardeschi”

Il commento di Antonello Valentini, ex direttore generale della FIGC, sulla vittoria della Fiorentina contro la Juventus

di Redazione VN

Antonello Valentini, ex direttore generale della FIGC, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio durante la quale ha commentato anche la vittoria della Fiorentina contro la Juventus:

La squadra di Prandelli ha risposto finalmente a un pungolo del suo allenatore, andando sul campo con una spavalderia finora mai vista. Di sicuro la giornata infelice di Bonucci e l’espulsione sacrosanta di Cuadrado hanno condizionato la prova della Juventus, alla quale mancano l’espulsione di Borja Valero e il rigore su Bernardeschi. Ma Pirlo è un investimento più che una scommessa. E un investimento non può rendere subito, quindi la società avrà fatto i suoi calcoli. Non mi piace il nervosismo di certi dirigenti, come Nedved e Paratici. La Fiorentina ha vinto meritatamente ma è stata molto aiutata dalla pochezza dei bianconeri.

Perché così è più bello vincere

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maurosartor_2449921 - 4 settimane fa

    Soprattutto in tempi di Var, fare quei chiari falli da rigore in situazioni del tutto innocue (il primo con Ronaldo tra due dei nostri e lontano dalla porta, e l’assurdo secondo con la palla che si avvia verso la bandierina del corner) non è da dilettanti: è follia pura. Ad un pelo dal buttar via una vittoria storica. La prossima volta non andrà così liscia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy