Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, flop sfiorato con Dallinga? E menomale che è arrivato Kean

Fiorentina, flop sfiorato con Dallinga? E menomale che è arrivato Kean - immagine 1
Dallinga piaceva alla Fiorentina? Si, ma alla fine fu scelto Moise Kean. Un bel sospiro di sollievo per i tifosi viola
Redazione VN

Vero, col senno di poi tutto è più semplice. Ma guardando il rendimento di Moise Kean e Thijs Dallinga, i tifosi della Fiorentina possono tirare un sospiro di sollievo.

L'attaccante ex Tolosa piaceva alla Fiorentina, soprattutto al ds Pradè che poi ha ascoltato la volontà di Raffaele Palladino di puntare su Moise Kean. Ad oggi, scelta più giusta non poteva esserci.


"Un mistero" scrive la Gazzetta dello Sport, con il Bologna dell'ex viola Vincenzo Italiano in carenza di gol. Soprattutto in Champions League. Lo difende invece il Corriere dello Sport ricordando l'approdo in Italia di Zirkzee e delle sue difficoltà inziali. Insomma, ad oggi, possiamo dire che la Fiorentina ha sfiorato un bel "fosso".

Fiorentina, flop sfiorato con Dallinga? E menomale che è arrivato Kean- immagine 2
tutte le notizie di