L'asse di mercato tra Fiorentina ed Empoli, caldissimo per tutta l'estate, non ha portato alla fine nessun affare. Eppure i due club hanno trattato a lungo vari giocatori, da Vicario ad inizio estate, fino ai vari Bajrami, Kouame, Parisi e soprattuto Zurkowski. Il nulla di fatto ha incrinato i rapporti? La risposta l'ha data nelle ultime ore il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi:
news viola
Fiorentina ed Empoli, rapporti incrinati? Corsi: “Ci siamo rimasti male”
"Ci siamo rimasti male per Zurkowski, non mi vorrei dilungare troppo nel dare spiegazioni. Il discorso va oltre l’apporto tecnico: sono umanamente dispiaciuto. Abbiamo fatto il possibile e anche qualcosa in più, ma non abbiamo pentimenti. Ci dispiace per noi ma molto di più per il ragazzo che ci aveva messo davanti anche a situazioni più importanti" ha detto a La Nazione.
LEGGI ANCHE
Una battuta anche sul possibile utilizzo del Castellani da parte della Fiorentina (durante i lavori che ci saranno al Franchi): "L’argomento è stato affrontato più volte, ma allo stato attuale non mi sembra una discussione di attualità. Al di là del fatto che abbiamo dato la nostra disponibilità non si sa ancora come, quando n é perché. Credo che il tema non ci riguarderà per i prossimi 12-18 mesi" ha detto Corsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA