I commenti
—Enrico Peruzzo, Revenue Director di ACF Fiorentina:
Fanfani è per Fiorentina garanzia di qualità e professionalità. Siamo davvero felici di unire le nostre storie, di sostenerci nella comune scelta di sviluppo e creare valore dalla condivisione e dallo scambio del nostro know how. A Fanfani chiediamo un impegno importante: supportare il Progetto di Salute dei nostri campioni e delle nostre campionesse di tutte le età e in tutte le necessità che avremo nelle prossime stagioni”.
Fabio e Stefania Fanfani, proprietari dell'Istituto Fanfani:
Siamo davvero felici di poter legare due storie di successo in un progetto unitario che significa Firenze e Toscana più di ogni altra cosa, significa comunità, impegno, innovazione sostenibile e umanità nei rapporti. Siamo orgogliosi di poter contribuire e sostenere il Progetto di Salute di Fiorentina in tutte le sue articolazioni, mettendo a disposizione la qualità dei nostri processi, l'eccellenza scientifica dei nostri professionisti, la modernità della strumentazione e dei nostri setting diagnostici. Seguiremo Fiorentina nel suo percorso con tutto il nostro impegno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA