Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la partnership

Fiorentina e Fanfani insieme: un progetto di salute non solo per la squadra

Fiorentina e Fanfani insieme: un progetto di salute non solo per la squadra - immagine 1
Fanfani assicurerà a tutta la Fiorentina, nelle proprie strutture sanitarie e al Viola Park, la gestione completa di tutti i percorsi di diagnostica, di idoneità sportiva, di riabilitazione psicofisica e funzionale
Redazione VN

Istituto Fanfani è stato scelto come "Health Partner" di ACF Fiorentina per le prossime stagioni. Lo rende noto la stessa società gigliata con un comunicato ufficiale. Fanfani - si legge - assicurerà a tutta la Società, nelle proprie strutture sanitarie e al Viola Park, un progetto di salute olistico. Oltre alla gestione completa di tutti i percorsi di diagnostica, di idoneità sportiva, di riabilitazione psicofisica e funzionale, Medicina Specialistica in tutte le branche. E ancora percorsi di Prevenzione e Cura, interamente disegnati per Fiorentina e successivamente disponibili, nelle strutture Fanfani, per tutti coloro che scelgono un progetto quotidiano di prevenzione e benessere.

I dettagli

—  

La partnership tra ACF Fiorentina e Fanfani prevede inoltre prestazioni in promozione anche per i tifosi. Dalla diagnostica per immagini a quella di laboratorio, check-up e visite specialistiche oltre alla Medicina dello Sport, proposte a tariffe agevolate. Basterà mostrare la InViola Card (Premium e Gold) e richiedere l’attivazione della promozione “Viola FUN”.


I commenti

—  

Enrico Peruzzo, Revenue Director di ACF Fiorentina:

Fanfani è per Fiorentina garanzia di qualità e professionalità. Siamo davvero felici di unire le nostre storie, di sostenerci nella comune scelta di sviluppo e creare valore dalla condivisione e dallo scambio del nostro know how. A Fanfani chiediamo un impegno importante: supportare il Progetto di Salute dei nostri campioni e delle nostre campionesse di tutte le età e in tutte le necessità che avremo nelle prossime stagioni”.

Fabio e Stefania Fanfani, proprietari dell'Istituto Fanfani:

Siamo davvero felici di poter legare due storie di successo in un progetto unitario che significa Firenze e Toscana più di ogni altra cosa, significa comunità, impegno, innovazione sostenibile e umanità nei rapporti. Siamo orgogliosi di poter contribuire e sostenere il Progetto di Salute di Fiorentina in tutte le sue articolazioni, mettendo a disposizione la qualità dei nostri processi, l'eccellenza scientifica dei nostri professionisti, la modernità della strumentazione e dei nostri setting diagnostici. Seguiremo Fiorentina nel suo percorso con tutto il nostro impegno.

Fiorentina e Fanfani insieme: un progetto di salute non solo per la squadra- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.