Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex viola

“Fiorentina da Europa. Vlahovic? La società ha fatto bene”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06:  Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'opinione dell'ex tecnico della Femminile: "Italiano lotterà per l'Europa fino alla fine"

Redazione VN

L'ex allenatore della Fiorentina Femminile Sauro Fattori ha parlato al Pentasport, analizzando l'annata delle squadre viola:

Per la Femminile è un'annata fallimentare, anche considerati i grandi investimenti. Nel calcio i risultati sono la verità. Spero che negli anni futuri si possa rimediare in qualche modo, sono felice di aver lasciato un bel ricordo. Italiano? La Fiorentina ha la possibilità di entrare in Europa, credo che possa giocarsela fino alla fine. Vlahovic? La società ha agito bene, lui voleva misurarsi in squadre che giocano la Champions e ambiscono allo scudetto. Ora preferisco Piatek a Cabral perché ha già giocato in Italia. Cabral vediamo, ha delle grandi qualità. Tre giocatori della stagione? Torreira, Bonaventura e Gonzalez, speriamo che riesca a fare qualche gol in più