- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 29: Rocco Commisso, American Businessman and Owner of ACF Fiorentina, looks on prior to the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Domani alle ore 18:00 sarà l'ultima passerella per la Fiorentina 23/24 e, probabilmente, anche di Vincenzo Italiano. Atene, da sogno è diventata delusione in virtù di un sostegno di quasi 50 mila persone che, tra Franchi, Atene e Viola Park, hanno sempre appoggiato la squadra. La voglia di rivalsa e il 'dramma Barone' non sono bastati come incentivi a dare mettere in campo almeno una prestazione sufficiente, tanto che la Curva Fiesole parla di 'prestazione indegna'. Il silenzio stampa della dirigenza ha alimentato il 'fuoco cocente' post-Atene del tifo viola. Ora siamo giunti al momento di nuovi annunci.
Si ripartirà da Pradè, coadiuvato da Goretti, con Palladino a gestire la squadra sul campo. Martedì la Fiorentina si pensa possa sciogliere ogni nodo; nel frattempo, Firenze resta colma di delusione per l'ennesimo sogno andato in frantumi. Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA