Due squadre piene di problemi costrette a vincere, una per evitare l'ingorgo salvezza e l'altra per i guai dalla relativa mancata partecipazione alla Champions. Fiorentina e Juventus arrivano con tantissima tensione al match di oggi e, come scrive La Nazione, quella dei viola è sicuramente aumentata dopo che un gruppo sostanzioso di tifosi si è presentato al centro sportivo per sensibilizzare i giocatori attraverso striscioni e slogan.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Fiorentina, bivio salvezza. La tensione sale alle stelle
Dopo la visita poco amichevole degli ultras al Centro Sportivo, alla Fiorentina servono i tre punti. Anche alla Juve, per non perdere il treno Champions
LEGGI ANCHE
Un "incitamento" non proprio amichevole e affettuoso, e figlio di una Fiorentina (squadra e dirigenza) che si è infilata in questa situazione di classifica così modesta e allarmante. A sei giornate dal termine - scrive il quotidiano - la preoccupazione resta infatti intatta: dopo la vittoria di Verona, le dirette concorrenti hanno fatti punti, e adesso calcoli e tabelle sono da accantonare. Ma in questa stagione dove questo gruppo ha dimostrato di fare tutto e il suo contrario, compreso vincere 3-0 a Torino, fare una previsione è impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA