Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Basilea, via alla vendita dei biglietti: tutte le info utili

Fiorentina-Basilea, via alla vendita dei biglietti: tutte le info utili - immagine 1
Come si comprano i biglietti per Fiorentina-Basilea? La società viola ha avviato la vendita e diffuso tutte le informazioni necessarie
Redazione VN

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le modalità di vendita dei biglietti per la gara di andata delle semifinali diConference League, in programma giovedì 11 maggio al Franchi contro il Basilea: ve le riportiamo qui di seguito.

  • Per tutti i sottoscrittori del pack “Una poltrona per due…coppe” prezzo dedicato e prelazione sul posto acquistato con il pack, dalle ore 14:00 di mercoledì 3 maggio fino alle ore 14:00 di sabato 6 maggio (possibilità di cambio posto al prezzo di prelazione sui posti disponibili).
  • Per i titolari di una tessera InViola Premium/Gold prezzo dedicato in tutti i settori dello stadio dalle ore 14:00 di mercoledì 3 maggio fino alle 15:00 di lunedì 8 maggio.
  • La Vendita Libera sarà attiva dalle ore 15:01 di lunedì 8 maggio fino alle 23:59 di mercoledì 10 maggio.
  • Per i cittadini di nazionalità svizzera possibilità di acquisto dei tagliandi per il solo settore Ospiti in vendita presso la società FC BASILEA.

    I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point  https://bit.ly/FiorentinaPoint  in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

    tutte le notizie di