Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara: “Supercoppa fatta alla faccia dei tifosi. Mercato? Ecco cosa serve”

Ferrara: “Supercoppa fatta alla faccia dei tifosi. Mercato? Ecco cosa serve” - immagine 1
Il giornalista Benedetto Ferrara ha detto la sua sulla Supercoppa Italiana, in partenza domani con la sfida tra Fiorentina e Napoli
Redazione VN

Benedetto Ferrara si è espresso a Radio Bruno, a poche ore dalla prima semifinale di Supercoppa Italiana che vedrà in campo la Fiorentina contro il Napoli:

LE DICHIARAZIONI

—  

"E' l'ennesima cosa fatta alla faccia dei tifosi. Quando parliamo di appartenenza e sentimenti ci stiamo prendendo in giro, il calcio italiano è messo male e va a cercare soldi in giro per il mondo. Si sono inventati questo torneo per attirare. Si chiama prostituzione, ovvero vendersi. Il sistema è cambiato e si cerca di raccogliere soldi dove ci sono. La Fiorentina ci si approccia in difficoltà, ma non più del Napoli che è in leggerissima ripresa. Il Napoli forse è la miglior squadra da affrontare per i viola. Uno dei meriti di Italiano è quello di aver costruito un gruppo, che anche dalle difficoltà ha tratto insegnamento. A volte questo massimo non basta. La Fiorentina è un gruppo che reagisce, non ancora una squadra fortissima, ma una buona squadra che sta andando oltre se stessa. Sarà una partita aperta domani, mi auguro che la Fiorentina ne approfitti".


Sul mercato della Fiorentina, il giornalista è stato chiaro: "Spero che dal mercato arrivi qualcosa. Probabilmente Ngonge non interessava, visti i rapporti con il Verona. Lo hai lasciato sfilare al Napoli, forse con le tue ragioni. Sono affari. Io spero che la Fiorentina abbia qualche idea brillante".

 

Ferrara: “Supercoppa fatta alla faccia dei tifosi. Mercato? Ecco cosa serve”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.