Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara: “Questione stadio molto complicata. Salvini? Visita inusuale”

Ferrara: “Questione stadio molto complicata. Salvini? Visita inusuale” - immagine 1
L'opinione di Ernesto Ferrara, noto giornalista de La Repubblica, sul tema stadio a Firenze, rilasciata ai microfoni di Radio Bruno
Redazione VN

Ernesto Ferrara, noto giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole:

Stadio? Come era immaginabile la questione irrompe nella campagna elettorale. Salvini per oscurare Fratelli d'Italia si fionda a Firenze in un'inusuale visita al Viola Park dove la Fiorentina gli permettere di fare una conferenza sul tema stadio, proponendo la questione di farne uno nuovo. Sono mesi che ci sono dei soldi stanziati per il Franchi e, se non per una proroga, hanno una scadenza ben precisa. Il governo non ha risposto a Nardella sulla proposta di congelare i fondi per il nuovo stadio. Quello che trapela è che esiste un ragionamento sul congelare i fondi e mandarli avanti. Se il governo dovesse decidere ciò, ammesso e non concesso che possa farlo, sposterebbe anche l'inizio dei lavori, i quali non partirebbero verso marzo ma più in la. Se questa decisione dovesse essere presa, sarà un bene o un male per il comune di Firenze?

 

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.