Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara: “Pradè lavora sottotraccia per Juric. La proprietà legata a Gattuso”

NAPLES, ITALY - APRIL 03: Gennaro Gattuso SSC Napoli reacts coach during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio Diego Armando Maradona on April 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il parere del giornalista sul toto-allenatore della Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato del momento viola e non solo: "L'Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. C'è programmazione, un presidente presente, i giocatori giusti, la scelta di vendere un pezzo pregiato per comprarne altri. Quando l'allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l'idea che si possa costruire senza essere un top club". E sul futuro allenatore viola? "Abbiamo letto praticamente tutti i nomi di quelli che stanno cambiando squadra, ma sicuramente Pradè sottotraccia ha riallacciato i rapporti con Juric. Sono convinto che il favorito della società sia Gattuso, per questioni sentimentali legati alla Calabria e alla Nazionale. Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono. Ma chiunque venga, deve essere in piena sintonia con un'idea di futuro a breve termine".

 GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO JURIC