Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara: “Futuro di Italiano? Parole di circostanza da parte di Barone”

Ferrara
Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno per commentare il momento della Fiorentina. Ecco le sue parole
Redazione VN

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno per commentare il momento della Fiorentina. Ecco le sue parole:

L'Empoli attraversa il momento migliore della stagione, con un allenatore specializzato a risollevare le squadre in difficoltà. La Fiorentina? Il Bologna ha dato una lezione di calcio ai Viola e questo fa male a tutti, partendo dai tifosi. C'è una difesa che continua a fare errori ingenui. Se difendi alto, non puoi marcare così Orsolini. Il vero dato preoccupante è che hai i giocatori più forti fuori condizione: da Nico a Bonaventura. La partita di Empoli sarà fondamentale per capire la crisi. Spogliatoio? Ci sono cose da rimettere insieme, partendo dalle parole di Biraghi. A Bologna ha vinto la squadra motivata, costruita da un vero direttore sportivo con un allenatore che sa fare calcio. La Fiorentina ha perso entusiasmo. Inoltre, hai due cardini della squadra che non sono tuoi: Arthur è della Juventus e Bonaventura andrà via. Italiano? Al di là delle dichiarazioni di Barone, qualche dubbio sul suo futuro c'è.


Ferrara: “Futuro di Italiano? Parole di circostanza da parte di Barone”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.