Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Feltri: “La Fiorentina è come un’amante per me. Grande stima per Commisso”

Feltri: “La Fiorentina è come un’amante per me. Grande stima per Commisso” - immagine 1
"Quando ero giovane mi faceva godere in maniere incredibile. Da ragazzo ero tifoso della Fiorentina, poi mi sono affezionato all'atalanta. Come avere la moglie e l'amante"
Redazione VN

Vittorio Feltri, noto giornalista e tifoso dell'Atalanta, ha parlato della prossima sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole a Radio Bruno:

Dal punto di vista economico il mercato si è svolto in modo favorevole per l'Atalanta, ma non sono in grado di giudicare gli acquisti. Abbiamo disputato 3 partite, due buone e una male. Difficile giudicare. Zapata? Mi dispiace per il suo addio, dovuto all'età. Ma è un giocatore forte e non vederlo più in campo mi addolora un po'. Il mercato della Fiorentina? Sulla carta la Viola ha la possibilità di giocare un campionato di alto livello e sarebbe bello. Quando ero giovane mi faceva godere in maniere incredibile. Da ragazzo ero tifoso della Fiorentina, poi mi sono affezionato all'atalanta. Come avere la moglie (Atalanta ndr) e l'amante (Fiorentina ndr). Trofei a Firenze? Mi auguro di vedere presto qualche successo. L'anno corso la Fiorentina ha dato delle soddisfazioni importanti, anche a livello europeo. Italiano? Non mi dispiace, ma Gasperini ha fatto cose strepitose. Prima di lui era una squadretta, ma con lui lottiamo per l'Europa. Commisso e il Viola Park? Lo conosco poco, ma non posso che avere stima per lui che ci tiene parecchio alla Fiorentina. Al Franchi mi aspetto una gara imprevedibile. Non prenderei nessun giocatore dalla Fiorentina, che è un'ottima squadra così come quella dell'Atalanta.


Feltri: “La Fiorentina è come un’amante per me. Grande stima per Commisso”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.