Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Felipe Melo: “Grato alla Juve, ma domenica tiferò Fiorentina”

Felipe Melo: “Grato alla Juve, ma domenica tiferò Fiorentina” - immagine 1
Felipe Melo su Juventus-Fiorentina

Redazione VN

Il doppio ex di Juventus e Fiorentina, Felipe Melo, è stato intervistato ai microfoni di diretta.it. Di seguito il suo parere sulla partita di domenica e il momento delle due squadre: "Sono due squadre che porto nel cuore. In tanti pensano che io ami la Juve, ma non è vero. Che partita sarà domenica? I viola credo che abbiamo una grande occasione per vincere. Sono una squadra giovane con giocatori bravi, tra i quali Cabral, verso il quale nutro molta fiducia. Poi c'è Amrabat, che ha fatto un Mondiale strepitoso ed era stato cercato dal Barcellona".

Su Amrabat

—  

"Se mi rivedo in lui? Onestamente no. Credo che Felipe Melo a 25 anni sia stato tra i giocatori più forti nel suo ruolo. Ero anche titolare nel Brasile. Non mi piace fare paragoni, ma siamo diversi: Amrabat è bravo a marcare, difensivamente è molto forte".

Sulle tifoserie

—  

"Vantaggio per la Juve giocare allo Stadium? La loro tifoseria è più fredda. Se si fosse giocato a Firenze sarebbe stato diverso. Il tifo viola è unico. Sono il principale propellente della squadra. In Italia quelli della Fiorentina sono tra i tifosi più caldi, insieme a quelli di Napoli, Roma e Lazio".

Sulla partita di domenica

—  

"Chi tiferò? Per la Fiorentina, non ho dubbi! Tiferò Fiorentina perché lì ho vissuto un anno bellissimo grazie alla gente, che resterà per sempre nel mio cuore. Amo la Viola perché amo i loro tifosi. Quando andai alla Juve ovviamente furono delusi, ma per me non è cambiato nulla".

tutte le notizie di