news viola

Fantini: “Fiorentina impressionante, per il Torino è l’ultima chiamata europea”

Redazione VN
Le considerazioni del doppio ex sulla gara del sabato sera tra Torino e Fiorentina, che quest'anno sono in corsa per le posizioni che valgono l'accesso alle coppe europee

L'ex attaccante di Fiorentina e Torino Enrico Fantini ha parlato da doppio ex a Toronews in vista del match di domani tra le due squadre che più hanno segnato la sua carriera:

Penso che sia l'ultima chiamata europea per il Torino perché la Fiorentina vincendo con la Lazio ha fatto un bel balzo in avanti. Mi aspetto una partita equilibrata. I granata hanno raccolto meno di quanto seminato nelle ultime giornate. La Viola mi ha davvero impressionato contro la Lazio, poteva fare tre o quattro gol. Mi aspetto una bella partita.

Per Fantini, protagonista del ritorno della Fiorentina in Serie A con quell'indimenticabile gol di testa al Perugia nel 2005, anche il primo gol del Torino post-fallimento nella stagione successiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.