Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pentasport

Fantini: “Cabral titolare anche nella prossima stagione. Sulla Coppa…”

Fantini: “Cabral titolare anche nella prossima stagione. Sulla Coppa…” - immagine 1
Enrico Fantini ha parlato della partita della Fiorentina di giovedì in Coppa Italia contro la Cremonese e della crescita di Cabral
Redazione VN

Enrico Fantini, l'ex viola entrato nella storia per quel gol che ha riportato la Fiorentina nel calcio che conta, è stato intervistato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport sul momento della squadra di Italiano: "Dopo un periodo molto positivo, la Fiorentina ha avuto questo stop molto inaspettato. Il Monza è stato bravo ad approfittarne".

Sulla Coppa Italia

—  

"Sono convinto che la Fiorentina voglia lottare su tutti e tre i fronti fino alla fine della stagione e contro la Cremonese tornerà immediatamente ad essere se stessa. Insidie maggiori? Che i grigiorossi diano il tutto per tutto in questa partita, anche se già in campionato nelle ultime gare ha fatto molto meglio. Quando la partita diventa secca le carte cambiano. In una partita secca la Fiorentina può giocarsela con tutte, quindi penso che possa arrivare a vincere la Coppa Italia".

Su Cabral e il suo futuro

—  

"Cabral in questo momento sta dimostrando il suo valore. Ha preso agli occhi di Italiano la giusta fiducia e penso che sarà lui il titolare fino al termine della stagione. Futuro? Penso che i viola possano puntare su di lui anche il prossimo anno".

fiorentina

 

tutte le notizie di