- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Fallou Sene of ACF Fiorentina tussles with Matteo Cocchi of Internazionale during the Primavera 1 match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Konami Youth Development Center on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)
L'AC Horsens ha messo a segno un nuovo colpo di mercato pescando direttamente dalla Fiorentina. Come riportato da Tipsbladet, il club danese ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Fallou Sene.
Classe 2003, nato in Senegal, Sene è cresciuto calcisticamente in Italia, entrando nel settore giovanile della Fiorentina nel 2018. Nonostante le buone prospettive iniziali, l’attaccante non è mai riuscito a debuttare in prima squadra con i viola. La scorsa stagione ha vissuto due esperienze in prestito, prima al Frosinone e poi al Lecco, senza però lasciare il segno: solo 1 gol in 17 presenze complessive.
Ora per Sene si apre una nuova opportunità in Danimarca, dove cercherà di rilanciare la propria carriera nella 1ª Divisione con la maglia dell'AC Horsens. Il club giallonero ha iniziato la stagione con un deludente 0-0 casalingo contro l’Aarhus Fremad, e spera che l’arrivo dell’ex viola possa portare freschezza e incisività in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA