00:14 min

news viola

Meozzi: “Amrabat va ceduto a quelle cifre. Jovic non mi convince da punta”

Redazione VN

"Amrabat? Se le cifre sono quelle trapelate, il giocatore va ceduto visto che non un fuoriclasse". Poi il commento sul mercato viola

Giulio Meozzi, agente di Falcone, è stato intervistato da Radio Bruno. Ecco le sue parole sul portiere seguito dalla Fiorentina:

Amrabat? Se le cifre sono quelle trapelate, il giocatore va ceduto visto che non un fuoriclasse. Poi i soldi, vanno reinvestiti su giocatori di prospettiva. Igor? Credo che il rapporto con il brasiliano possa essere concluso. Lui è stato bravo ad imporsi come difensore, poi però è andato a peggiorare. Attenzione all'Europa, che sarà fondamentale per le scelte nel mercato. Attacco? Cabral si impegna molto, ma la qualità è abbastanza limitata. Jovic ha tanta potenzialità, ma non mi convince come prima punta. I nomi ci sono tanti, ma tutto dipende dalle cessioni e dai soldi che avrai. Saponara? Ha tanta qualità, ma ha scarso rendimento. Bonaventura è stato il migliore, ma ha 35 anni. Terracciano? Sui portieri si apre un mondo. Adesso vogliono quelli che giocano con i piedi, ma per me la prima cosa è parare. Lui para il parabile, ma non porta i punti alla squadra. Bisogna vedere cosa vuole Italiano.