Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fabbri: “Stravedo per Italiano. Attacco? Ci vorrebbe uno come Toni”

Fabbri: “Stravedo per Italiano. Attacco? Ci vorrebbe uno come Toni” - immagine 1
Le parole dell'atleta e grandissimo tifoso viola, Leonardo Fabbri, sul momento della Fiorentina e il problema del gol per gli attaccanti
Redazione VN

Leonardo Fabbri, medaglia d'argento ai Mondiali di Budapest nel lancio del peso e grandissimo tifoso della Fiorentina, ha parlato del momento dei viola a Il Brivido Sportivo. Queste le sue parole:

Sto vedendo una Fiorentina in crescita, che se continuerà così si ritaglierà un ruolo da protagonista in questa stagione. Adesso sarà importante perdere meno punti possibile per strada e scatenarsi nella seconda parte. Stimo molto Vincenzo Italiano. Mi piace la sua mentalità, perché prova sempre ad inventarsi qualcosa per rendere la squadra meno prevedibile. Champions o Europa League? Non ci dobbiamo porre limiti. Tutto è possibile. Ero contento dell'arrivo di Nzola a Firenze, sapendo che era una richiesta del tecnico viola. Credo sia giusto aspettare che si sblocchi definitivamente. Beltran? È un giovane talentuoso: insieme all'angolano potrebbero formare una coppia molto interessante. Seguo la Fiorentina in tv anche dal Sudafrica, dove mi trovo adesso per il ritiro. Non mi perdo una partita. Quando sono a Firenze vado sempre allo stadio per sostenerla dal vivo. Il mio primo ricordo al Franchi? Avevo 4 anni. Ricordo Toni come uno dei primi beniamini. Ci vorrebbe oggi un attaccante come lui. Ora stravedo per Bonaventura e Nico Gonzalez.


Fabbri: “Stravedo per Italiano. Attacco? Ci vorrebbe uno come Toni”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.