Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Eysseric atto secondo: serve di più. La pazienza ha un limite (e forse è già finita)

Pioli dovrebbe puntare nuovamente su Eysseric per la gara contro l'Udinese. L'assist a Simeone non può e non deve bastare. Il francese deve battere un colpo, anche perché contro il Napoli potrebbe toccare a Pjaca giocare titolare

Stefano Niccoli

Squadra che vince non si cambia. Stefano Pioli dovrebbe far suo il famoso detto. Non sorprendiamoci se domenica contro l'Udinese dovessimo rivedere gli stessi giocatori che hanno battuto il Chievo Verona. Uno dei pochi ballottaggi in atto (o forse l'unico) potrebbe essere quello tra EyssericPjaca. Alla fine, però, dovrebbe essere il francese ad avere la meglio.

Se così fosse, l'ex Nizza avrebbe un'altra (l'ennesima) chance da sfruttare. Pioli, vista la condizione fisica non ottimale del croato, sta concedendo spazio al transalpino. Il tecnico ha fiducia in lui. Peccato, però, che il buon Valentin non stia ripagando al cento per cento la stima dell'allenatore. Nonostante la rotonda vittoria, Eysseric non ha convinto contro il Chievo, avversario di terza fascia che potrebbe faticare non poco a salvarsi. L'assist per il gol di Simeone è stato bello, un cioccolatino, ma arrivato a risultato acquisito e con la formazione gialloblù praticamente assente dal campo. Non può e non deve bastare. La piazza vuole di più da lui. La pazienza, però, ha un limite. Anzi alcuni tifosi l'hanno finita da tempo.

Per Eysseric è il momento di battere un colpo. Pjaca sta arrivando (parola di Vitor Hugo), al San Paolo contro il Napoli potrebbe toccare al croato affiancare Simeone e Chiesa.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-scortata-lo-sfortunato-precedente-di-quattro-anni-fa/

tutte le notizie di