Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Mareggini: “Normale che in coppa abbia giocato Dragowski. L’errore…”

Mareggini: “Normale che in coppa abbia giocato Dragowski. L’errore…” - immagine 1

L'ex viola: "L'errore nell'uscita è avvenuto solo perché Dragowski gioca meno. Salernitana? Se non si sblocca subito il risultato..."

Redazione VN

L'ex estremo difensore viola Gianmatteo Mareggini è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, queste le sue parole: "Coppa Italia? Molto si è deciso all'andata. Sul primo gol subito mercoledì dico che non si butta mai la palla al centro, anche se poi resta all'occhio l'errore di Dragowski. Bernardeschi ha avuto il tempo di stoppare e tirare nonostante avesse cercato di rimediare. Ci sono tante squadre che alternano i portieri in coppa, nella Juve giocava Perin. Magari l'avvicendamento era stato assicurato a Dragowski ma certo chi non gioca per molto tempo perde un po' le distanze e le misure degli spazi".

Mareggini prosegue: "I valori dei due portieri viola, con caratteristiche diverse, si equivalgono e per me è normale che abbia giocato Dragowski. Se ha accusato psicologicamente il cambio di gerarchia? Lui ha avuto un infortunio, ma le sue presenze le avrebbe fatte. Poi però Terracciano ha fatto ben in campionato e in corsa non si cambia mai. L'errore nell'uscita è avvenuto solo perché Dragowski gioca meno. Salernitana? Se non si sblocca subito il risultato, prenderà fiducia. I viola dovranno capire i momenti della partita senza sottovalutare l'avversaria".

tutte le notizie di