Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Striscione con Joker fatto per creare zizzania in società”

Graziani: “Striscione con Joker fatto per creare zizzania in società” - immagine 1

Ciccio Graziani ha parlato di delle dichiarazioni di Rocco Commisso e del lavoro svolto dai viola nell'operazione Vlahovic

Redazione VN

L'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha parlato al "Pentasport" di Radio Bruno, in merito a molti argomenti legati alla Fiorentina:

Commisso arriva da un mondo completamente diverso. In Italia ci sono un'infinità di problemi rispetto all'America. Non mi sorprenderei se tra un po' di tempo si stufasse e molli tutto. Le critiche fatte gli anni scorsi ci stavano tutte. Però a lui ha dato particolarmente fastidio qualcosa e dobbiamo capire cosa. Lo striscione del Joker non penso che sia stato fatto da un giocatore fiorentino, ma da qualcuno che vuole creare zizzania nell'ambiente. Vlahovic non lo potevi più tenere, perché voleva andare via. Meglio averci guadagnato 75 milioni che perderlo a zero, perché l'obiettivo del procuratore era quello. La Fiorentina ha provato fino in fondo di arrivare a giugno e di valutare le offerte. Ma l'idea del calciatore e della sua dirigenza era o mi vendi adesso o non mi vedi più. Se i viola ha azzeccato i colpi in attacco ha fatto tombola.

Graziani: “Striscione con Joker fatto per creare zizzania in società”- immagine 2
tutte le notizie di