Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ex pres. Spezia: “Italiano-Meluso farebbero divertire Napoli, è un valorizzatore”

Ex pres. Spezia: “Italiano-Meluso farebbero divertire Napoli, è un valorizzatore” - immagine 1
Vincenzo Italiano potrebbe lasciare la Fiorentina a fine anno. Chi lo conosce bene è sicuro delle sue potenzialità, per ricomporre una vecchia coppia
Redazione VN

L'ex presidente dello Spezia Stefano Chisoli conosce molto bene Vincenzo Italiano. Il tecnico lavorava a stretto contato con Mauro Meluso, attuale ds del Napoli, in Liguria Chisoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato di un possibile approdo dell'allenatore in Campania:

"Conosco molto bene il d.s. Meluso, mi piacerebbe rivederlo in coppia con Italiano al Napoli il prossimo anno. I due si stimano molto, Napoli sarebbe la piazza ideale per Vincenzo. E lui sarebbe l’allenatore ideale per questo Napoli, farebbe davvero divertire la piazza. Su Italiano ci sono due miti da sfatare. La fase difensiva la cura molto e pretende grande ordine, poi è uno che sa gestire anche gruppi affollati e di grande personalità. Vincenzo è un valorizzatore, vedete cosa ha fatto allo Spezia e alla Fiorentina: non ha paura di nessuno"


Ex pres. Spezia: “Italiano-Meluso farebbero divertire Napoli, è un valorizzatore”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.