Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ex bomber russo su Kokorin: “Fiorentina scelta giusta per rilanciarsi. Occhio all’inizio difficile”

Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

L'opinione sul passaggio in Italia di Aleksandr Kokorin

Redazione VN

L'ex attaccante dello Spartak Mosca Valery Shmarov ha commentato l'arrivo alla Fiorentina di Kokorin al portale Sovetsky Sport. Questa l'opinione dell'ex bomber sulla scelta del suo connazionale :

Penso che sia una scelta giusta, doveva cambiare aria per rilanciarsi. Tutti sanno che è un giocatore forte, ma qui allo Spartak non ha funzionato. Nessun può dire se sia pronto per il campionato, anche perché questa sarà la sua prima esperienza lontano dalla Russia. Abbiamo visto l'esempio di Smolov (che non si è inserito al Celta Vigo, ndr), che è socievole, parla inglese ma non si è adattato. Se Kokorin riuscirà a mostrare le proprie qualità in campo e a superare se stesso, tutto diventerà più semplice per lui. Deve dimostrare carattere e motivazione. Credo che il suo inizio sarà complicato perché non sappiamo in che stato di forma si trovi e perché il campionato italiano rappresenta un cambiamento importante. Se ha un carattere forte? Andrebbe chiesto a lui.

 TOULOUSE, FRANCE - JUNE 20: Aleksandr Kokorin of Russia reacts during the UEFA EURO 2016 Group B match between Russia and Wales at Stadium Municipal on June 20, 2016 in Toulouse, France. (Photo by Dennis Grombkowski/Getty Images)
tutte le notizie di