Ed i bambini ci prendono gusto: ragazzina messicana fa un progetto su Salcedo e la maestra lo giudica il migliore (FOTO)

Ed i bambini ci prendono gusto: ragazzina messicana fa un progetto su Salcedo e la maestra lo giudica il migliore (FOTO)

Dopo il disegno del piccolo Vittorio, dal Messico arriva una vincitrice speciale

di Redazione VN

A quanto pare Firenze è proprio la città dell’arte: non ce ne vogliano i grandi artisti che negli anni hanno contribuito a renderla unica, ma al giorno d’oggi sembra che il capoluogo toscano sia ancora fonte d’ispirazione. Non solo Vittorio, il bambino che ha disegnato Federico Chiesa invece di una chiesa come richiesto dalla maestra, la cui opera, inviata dal padre a ViolaNews.com, ha fatto il giro del mondo, tanto da garantirgli un incontro-premio con i giocatori: adesso c’è anche chi, in Messico, ha vinto con il suo progetto con protagonista Carlos Salcedo, il suo giocatore preferito. E’ la figlia di Jessdelao, questo il suo nome su Twitter, che ha impressionato la maestra con il suo grapich design sul difensore messicano. D’altronde si sa, gli idoli sono fonte d’ispirazione. In tutti i sensi.

Carlos Salcedo tweet con progetto ragazza messicana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy