Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ds Stoccarda saluta e ringrazia Gonzalez: “Cessione remunerativa, tutti contenti”

Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Il ds dello Stoccarda augura il meglio a Nico Gonzalez dopo tre anni in Germania: "Sei diventato un calciatore della Nazionale, giusto così"

Redazione VN

"Alles gute, Nico!". Sul sito ufficiale lo Stoccarda saluta Nico Gonzalez dopo tre anni passati insieme, nel quale l'attaccante argentino ha messo insieme complessivamente 79 partite e 23 gol arrivando a guadagnarsi anche la chiamata della nazionale albiceleste. Inoltre arrivano anche le parole del direttore sportivo dei tedeschi, Sven Mislintat, che ha commentato così il percorso di Gonzalez in Germania.

"Nico è diventato un giocatore della nazionale argentina grazie allo Stoccarda. E questo è un onore sia per lui che per noi come club e dimostra che il nostro club è un ottimo trampolino per giocatori ambiziosi. Dopo un inizio difficile, Nico è entrato sempre più al centro dell'attenzione di molti club e infine ha espresso il chiaro desiderio di essere ceduto alla Fiorentina. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, ci sarebbe piaciuto vederlo con la maglia del VfB il più a lungo possibile. Ma come è noto, l'intera industria calcistica si trova in una situazione particolare a causa del coronavirus e i fattori economici sono particolarmente importanti. Grazie al suo trasferimento generiamo un ricco introito e siamo stati costretti a dire sì. Ringraziamo Nico per le stagioni trascorse allo Stoccarda e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro".

tutte le notizie di