Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ds Partizan: “Vlahovic più forte di Haaland tecnicamente. Sul futuro…”

Vlahovic in Fiorentina-Sassuolo del 19/12/2021

Il ds del Partizan Ivica Iliev ha parlato delle qualità di Dusan Vlahovic e delle sue scelte per il futuro

Redazione VN

Il direttore sportivo del Partizan di Belgrado Ivica Iliev, squadra in cui Dusan Vlahovic è cresciuto, è stato intervistato da TuttoJuve.com. Ecco le sue parole sull'attuale attaccante della Fiorentina: "Sono contento dei risultati raggiunti da Dusan, si merita tutto questo. Quando veniva messo in discussione un paio d'anni fa, ho sempre risposto che bisognava aver pazienza perché era ancora molto giovane. Il tempo mi ha dato ragione".

Ha proseguito dicendo: "La sua esplosione era solo una logica conseguenza, lo sapevo sarebbe finita così. Dusan è uno dei talenti più grandi in Europa, nonché il più forte in Serie A. Lo ripeto, è solo una questione di tempo. Tra qualche anno sarà il migliore di tutti, già oggi è più forte tecnicamente di molti dei suoi colleghi di reparto".

Poi ha continuato mettendo in luce le qualità dell'attaccante: "Io penso che Vlahovic sia più forte tecnicamente di Haaland. L'ho conosciuto quando era ancora un ragazzino, ma già allora dimostrava una mentalità che difficilmente si vede a quell'età. Lui ha la stessa testa di Cristiano Ronaldo, è un vincente e lavora per diventare il numero uno. E' un po' timido, ma vive per il calcio. In campo è un mostro, vuole vincere a tutti i costi. E' un campione, chi lo acquisterà farà un grande affare".

Poi sul futuro: " Lui è sempre stato un ragazzo intelligente, ha sempre scelto i giusti step per la sua carriera. E penso che anche in questo momento prenderà la miglior decisione per il suo futuro".

Ds Partizan: “Vlahovic più forte di Haaland tecnicamente. Sul futuro…”- immagine 2
tutte le notizie di