Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lo scout

Druda svela: “Torreira vuole rimanere. Ho parlato col babbo”

GERMOGLI PH: 13 MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO TORREIRA

Le parole di chi l'ha portato in Italia

Redazione VN

Roberto Druda, dirigente che portò a Pescara Lucas Torreira, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole sul centrocampista uruguagio:

Torreira? A 25 anni un centrocampista diventa maturo. Aspettavo che arrivasse un tecnico che lo mettesse un po' più avanti. Più volte ho detto che ha i gol nelle gambe. Mi ci sento ancora e gli faccio i complimenti. Settimana scorsa gli ho detto che l'obiettivo è fare 10 gol. Veniva da un infortunio grave e aveva bisogno di recuperare. Riscatto? Dissi a Lucas che Firenze sarebbe stata la piazza giusta per lui, il riscatto sarà la società a doverlo valutare. La sua volontà però è quella di rimanere. Il padre è a Firenze e mi ha detto che sono soddisfatti della piazza. Spero che rimanga per almeno 4-5 anni nel capoluogo toscano. Se la Fiorentina ha il diritto di riscatto penso che non ci saranno problemi.

 FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
tutte le notizie di