Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

al lavoro

Domani la ripresa al CS: Italiano pronto a conoscere Ikoné

Domani la ripresa al CS: Italiano pronto a conoscere Ikoné - immagine 1

Il nuovo acquisto Ikoné sta per unirsi al gruppo, in vista della ripresa delle operazioni agli ordini di mister Italiano

Redazione VN

Dopo la sosta natalizia, è tempo di riprendere a lavorare per la Fiorentina. Già domattina i calciatori gigliati si sottoporranno ad un tampone molecolare. Lo prevede il protocollo di inserimento in gruppo, che non prevede quarantena preventiva. I giocatori, infatti, non potranno avere nessun contatto tra di loro, fino al risultato. In base a quello che sarà l’esito dei test, poi, la Fiorentina gestirà il gruppo dei negativi, che si alleneranno ogni giorno tranne il 1° gennaio.

Nel pomeriggio di domani è in programma la prima sessione di allenamento ai campini e per Ikoné sarà l’occasione migliore per far conoscenza diretta con mister Italiano e il resto del gruppo. Soprattutto con gli altri due componenti del tridente, ovvero Gonzalez e Vlahovic. Agli ordini di Vincenzo Italiano dovrebbe ritrovarsi l'intera rosa gigliata. L'unico indisponibile sarà Sofyan Amrabat, impegnato nel ritiro col Marocco, in vista dell’inizio della Coppa d’Africa.

Domani la ripresa al CS: Italiano pronto a conoscere Ikoné- immagine 2
tutte le notizie di