Dopo la sosta natalizia, è tempo di riprendere a lavorare per la Fiorentina. Già domattina i calciatori gigliati si sottoporranno ad un tampone molecolare. Lo prevede il protocollo di inserimento in gruppo, che non prevede quarantena preventiva. I giocatori, infatti, non potranno avere nessun contatto tra di loro, fino al risultato. In base a quello che sarà l’esito dei test, poi, la Fiorentina gestirà il gruppo dei negativi, che si alleneranno ogni giorno tranne il 1° gennaio.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
al lavoro
Domani la ripresa al CS: Italiano pronto a conoscere Ikoné
Il nuovo acquisto Ikoné sta per unirsi al gruppo, in vista della ripresa delle operazioni agli ordini di mister Italiano
Nel pomeriggio di domani è in programma la prima sessione di allenamento ai campini e per Ikoné sarà l’occasione migliore per far conoscenza diretta con mister Italiano e il resto del gruppo. Soprattutto con gli altri due componenti del tridente, ovvero Gonzalez e Vlahovic. Agli ordini di Vincenzo Italiano dovrebbe ritrovarsi l'intera rosa gigliata. L'unico indisponibile sarà Sofyan Amrabat, impegnato nel ritiro col Marocco, in vista dell’inizio della Coppa d’Africa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA