00:15 min

news viola

Dionisi: “Siamo arrabbiati. La Fiorentina si merita la Champions League”

Redazione VN

"La Fiorentina? Italiano ha due rose a disposizione, costruite apposta per giocare più competizioni. Sono quarti e stanno mostrando tutte le loro capacità"

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, presenta in conferenza stampa la partita con la Fiorentina. Ecco le sue parole:

Domani ci aspetta una gara molto complicata, lo sappiamo. La Fiorentina? Italiano ha due rose a disposizione, costruite apposta per giocare più competizioni. Sono quarti e stanno mostrando tutte le loro capacità. Noi dovremo essere lucidi mentalmente e sono sicuro che in qualche modo metteremo la Fiorentina in difficoltà. Infortunati? Sia Erlic che Henrique ci saranno. Il gruppo? Siamo arrabbiati. Cerchiamo di vincere sempre, ma non sempre ci riusciamo. Domani sarà davvero complicato, contro una squadra che giocherebbe in Champions League



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.