Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Livio: “Sottil deve fare molto di più. Italiano? Deve ancora crescere”

Di Livio: “Sottil deve fare molto di più. Italiano? Deve ancora crescere” - immagine 1
"Sottil? Per l'età che ha e per le sue qualità dovrebbe fare molto di più. Il vero problema è che non hai l'attaccante che ti segna, hai dubbi sugli esterni. Però, nonostante ciò, la Fiorentina è lì in classifica"
Redazione VN

"Soldatino" Di Livio, ex giocatore della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla difesa viola:

Ho giocato in tutte le categorie a Firenze, entrare nella Hall of Fame è un grande orgoglio. Io seguivo molto la Fiorentina, soprattutto ai tempi di Trapattoni. Per me Firenze è stata una gran bella scoperta. L'ambiente passionale, il tifo caloroso, l'attaccamento alla maglia, i valori di piazza calde. Insomma, Firenze era un sogno. All'inizio è stata dura, non avevamo i palloni e nel le divise. Ma ho sempre dato tutto me stesso a Firenze e alla Fiorentina. Ripa, Riganò sono persone che mi porterò sempre nel cuore. Sottil? Per l'età che ha e per le sue qualità dovrebbe fare molto di più. Il vero problema è che non hai l'attaccante che ti segna, hai dubbi sugli esterni. Però, nonostante ciò, la Fiorentina è lì in classifica. Quest'anno sarà una stagione positiva e già adesso la reputo importante vedendo la classifica. La Fiorentina deve credere all'Europa che conta. Italiano? Le finali si vincono, non si giocano. Lì qualcosa è mancato, devo essere sincero. Forse qualcosa nella lettura può migliorare


Di Livio: “Sottil deve fare molto di più. Italiano? Deve ancora crescere”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.