Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Francesco/2: “La Fiorentina non ci è stata superiore. Mancata cattiveria sotto porta”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Eusebio Di Francesco manager of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico del Cagliari commenta il k.o. del Franchi

Redazione VN

Dopo la sconfitta che può costargli la panchina, il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco ha commentato così l'1-0 contro la Fiorentina: "Prestazione? Serve fare i tre punti, oggi potevamo portarla a casa. Non basta giocare bene, non abbiamo sfruttato le occasioni ed è mancata cattiveria e personalità: ma la prestazione è stata all'altezza. Dispiace perdere una partita del genere in questo modo, oggi non lo accetto perché la Fiorentina non ci è stata superiore. Troppa paura? Fa parte del gioco, va affrontata e dobbiamo uscirne insieme, oggi più che sopraffatti dalla paura ci è mancato il gol. Siamo stati compatti, abbiamo sbagliato la transizione sul gol e non meritavamo la sconfitta".

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 20: Eusebio Di Francesco head coach of Cagliari Calcio consoles Giovanni Simeone of Cagliari Calcio after the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on September 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)