Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Chiara: “Italiano dovrà fare come Pioli. Conference? Obiettivo finale”

Di Chiara: “Italiano dovrà fare come Pioli. Conference? Obiettivo finale” - immagine 1
Le parole dell'ex viola Alberto Di Chiara sul momento della Fiorentina e come dovrà reagire la squadra: ruolo di Italiano fondamentale
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina, Alberto Di Chiara, ha parlato a Tag24.it della situazione in casa viola. Queste alcune delle sue considerazioni:

La Fiorentina purtroppo ci era già passata, sarà importante capire la reazione a livello di testa e umore. Italiano dovrà svolgere un ruolo chiave adesso, trasformando la reazione in energia positiva, come fece Pioli. In Conference si deve puntare alla finale, ma anche l'Atalanta in Coppa Italia è alla portata. Il tecnico viola è più maturo, ma deve cercare di non ripetere i soliti errori. Servirà cercare in equilibrio, che permette di non rischiare troppo nelle scelte di formazione. Italiano potrebbe essere da big, ma deve trovare l'ambiente giusto e migliorarsi ancora. La lotta della Fiorentina per l'Europa è un buon segnale.


Di Chiara: “Italiano dovrà fare come Pioli. Conference? Obiettivo finale”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.