Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'investitura

Di Chiara elogia i viola: “Si sono mossi meglio di tutti sul mercato”

Di Chiara elogia i viola: “Si sono mossi meglio di tutti sul mercato” - immagine 1
L'ex viola Alberto Di Chiara elogia la lungimiranza della Fiorentina sul mercato e le ambizioni della squadra di Italiano

Redazione VN

L'ex viola Alberto Di Chiara ha usato parole di elogio per la Fiorentina, che si appresta ad affrontare la Conference League e il campionato da protagonista. Nella sua chiacchierata con TMW Radio, l'ex centrocampista ha parlato dei temi di casa viola, sottolineando l'operato sul mercato e un buon campionato.

Lungimiranza

"La Fiorentina è la società che ha operato meglio sul mercato, consegnando al suo allenatore una squadra già quasi completa con largo anticipo sull'inizio del campionato. Torreira è andato via, ma al suo posto c'è Mandragora, Dodò è un calciatore di valore e Jovic una bella scommessa. Anche il rinnovo di Milenkovic è un ottimo segnale, ma mi aspetto ancora un centrocampista dal mercato".

Ambizione

"Per i primi posti ci sono le milanesi, poi la Juve e la Roma più del Napoli. Dietro metto la Lazio e poi la coppia Atalanta-Fiorentina. Anche il Monza ha grandi ambizioni, ma occhio anche alle sorprese oltre alle solite note, anche dalle neopromosse".

Commisso
tutte le notizie di