news viola

Di Chiara: “Corvino, ma gli hanno dato pure un premio? La verità è che ha fallito”

Di Chiara parla anche della possibile cessione: "Spero che tutto si concluda in fretta perchè bisogna pensare alla squadra"

Redazione VN

Così l'ex viola Alberto Di Chiara ai microfoni di Radio Bruno:

"Cambio di proprietà? Non ci si capisce mai nulla, c'è poca chiarezza quando si parla di comunicazione alla Fiorentina. Le rassicurazioni economiche ci sono, ma da qui a far arrivare in porto la trattativa ce ne corre; io spero si concluda tutto il prima possibile, magari entro la fine di questa settimana, perché poi bisogna pensare alla squadra. Serve ripartire, muoversi in anticipo ma appunto adesso mi pare che di tutto si parli tranne che di questo."

Su Corvino che sostiene che non è tutto da buttare: "Ma gli hanno dato pure un premio (ride, ndr)? Qualcosa di buono si sarà anche stato, ma qui bisogna davvero rovistare a fondo. Come se uno dicesse "alla prima giornata ero primo", ma se poi all'ultima sei sedicesimo conta poco. A me sembra che sia stata un'annata fallimentare e non puoi dire altro, le altre chiacchiere le porta via il vento. Adesso l'importante è che la Fiorentina riparta in modo serio, chiunque sarà il proprietario".

http://www.violanews.com/news-viola/grazie-pantaleo-noi-non-avevamo-capito-niente/

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-allinter-dipende-anche-da-icardi/

tutte le notizie di