Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dego (all. Maccabi): “Non essere ad Haifa ci penalizza. Giochiamo per la gente”

Messay Dego Maccabi Haifa
Le dichiarazioni del Maccabi Haifa alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina. Dal nostro inviato a Budapest
Simone Bargellini Vice direttore 

L'allenatore del Maccabi Haifa, Messay Dego, presenta in conferenza stampa da Budapest la gara di andata degli Ottavi di finale di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Sulla partita di domani

—  

"Dopo la partita contro il Gent, siamo contenti di giocare contro una squadra della Serie A che per noi è il top. Faremo di tutto per competere e giocarci le nostre carte, è una gara molto importante per me e per i ragazzi. Ho visto tante partite della Fiorentina, sappiamo che l'allenatore viola gioca un calcio molto offensivo. Rafaelov? E' una figura molto importante per noi, ha 37 anni e aiuta i più giovani. Ha avuto qualche problema fisico, come anche Ali Mohamed, vedremo domani se potranno giocare".


Sulla guerra in Israele

—  

"E' un peccato che non possiate venire ad Haifa, abbiamo uno stadio da 30mila posti e una delle tifoserie più belli e più caldi, ma giochiamo qua e faremo del nostro meglio. Il nostro paese è in una situazione molto difficile, quando scendiamo in campo giochiamo per la nostra gente, i nostri tifosi e il nostro paese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.