Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Zerbi: “Raspadori si è preso un rigore da applausi”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Roberto De Zerbi, Head Coach of Sassuolo lo prior to the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo tempo convincente da parte del Sassuolo: così Roberto De Zerbi sulla prova dei suoi ragazzi contro la Fiorentina

Redazione VN

Così il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Fiorentina:

"Si poteva fare qualcosina di più, ma non è una critica ai miei giocatori. Così come nelle 31 partite giocate finora, in generale. Berardi? Non guardo i rigori da quando allenavo a Foggia, li sbagliavamo costantemente. Domenico è il nostro fuoriclasse, sposta gli equilibri in ogni partita, anche in Nazionale. Credo che lui sia pronto già da un po' per qualsiasi squadra. Entrambi, sia io sia lui, cerchiamo come prima cosa di divertirci, facendo le cose serie e non precludendo nulla per il futuro.

Berardi come Chiesa? Credo che potrebbe essere così, può reggere il salto di qualità. Non dipende solo da lui, ma anche da come viene fatto giocare. Ma non cambia il tipo di sport, cambiano solo le pressioni. Lui è abituato. Siamo partiti per abbattere il muro delle prime 7 anche quest'anno. Non metto le mie ambizioni davanti a tutto, per me può essere stimolante anche ripartire qui con un progetto nuovo. Raspadori? A volte non è malizioso, ma oggi ha conquistato un rigore da applausi. C'era eh, netto, ma è stato rapido nell'indurre il difensore all'intervento in ritardo. ".

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Roberto De Zerbi, Head Coach of Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di