Così il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Fiorentina:
news viola
De Zerbi: “Raspadori si è preso un rigore da applausi”
Secondo tempo convincente da parte del Sassuolo: così Roberto De Zerbi sulla prova dei suoi ragazzi contro la Fiorentina
"Si poteva fare qualcosina di più, ma non è una critica ai miei giocatori. Così come nelle 31 partite giocate finora, in generale. Berardi? Non guardo i rigori da quando allenavo a Foggia, li sbagliavamo costantemente. Domenico è il nostro fuoriclasse, sposta gli equilibri in ogni partita, anche in Nazionale. Credo che lui sia pronto già da un po' per qualsiasi squadra. Entrambi, sia io sia lui, cerchiamo come prima cosa di divertirci, facendo le cose serie e non precludendo nulla per il futuro.
LEGGI ANCHE
Berardi come Chiesa? Credo che potrebbe essere così, può reggere il salto di qualità. Non dipende solo da lui, ma anche da come viene fatto giocare. Ma non cambia il tipo di sport, cambiano solo le pressioni. Lui è abituato. Siamo partiti per abbattere il muro delle prime 7 anche quest'anno. Non metto le mie ambizioni davanti a tutto, per me può essere stimolante anche ripartire qui con un progetto nuovo. Raspadori? A volte non è malizioso, ma oggi ha conquistato un rigore da applausi. C'era eh, netto, ma è stato rapido nell'indurre il difensore all'intervento in ritardo. ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA